00 18/10/2008 10:29
REGOLAMENTO FORUM ELABORATORI ANONIMI

Tutti gli Utenti sono pregati di prenderne attenta e accurata visione, iscrivendosi al Forum si da il proprio consento tacito a
rispettare le seguenti norme di comportamento.

Con l'utilizzo di questo forum voi acconsentite a non inviare alcun tipo di materiale falso, diffamatorio, impreciso, abusivo, volgare, odioso, fastidioso, osceno, blasfemo, pornografico, minaccioso, che possa invadere la privacy e che possa violare qualsiasi norma di legge.
Contro di voi possono essere promosse vere azioni legali, poichè l' Admin della " Comunità degli Elaboratori Anonimi " è in grado di risalire al log degli utenti e quindi può comunicarle su richiesta all'autorità competente. L'invio di materiale coperto da Copyright non potrà avvenire senza che abbiate ottenuto l'autorizzazione degli aventi i diritti e/o ne abbiate indicata la fonte.
Messaggi che violino la legge o che risulteranno diffamatori nei confronti di aziende ed utenti, saranno cancellati e l'autore del messaggio bannato!
Questo Forum non è responsabile delle azioni degli utenti iscritti e si dissocia in maniera assoluta da ogni comportamente che violi la legge Italiana!
L'Amministratore del Forum, i Moderatori, non sono responsabili civilmente e penalmente dei comportamenti degli utenti che partecipano a questa Cominità!
Questo Forum, l'Amministratore, i Moderatori, non si riterranno responsabili di eventuali future azioni legali da parti di soci, verso i quali sono avvenute violazioni della legge sulla privacy.
Abbiamo tutti i diritti per rimuovere i contenuti discutibili, in un lasso di tempo ragionevole, se tale rimozione sarà ritenuta opportuna.
Comportamenti molesti da parte degli utenti verso qualsiasi altro utente, moderatori e amministratore saranno fonte di ban di durata settimanale o definitiva.
Pubblicità da parte delle aziende o produttori di materiale di carattere commerciale non potranno svolgersi senza la preventiva richiesta all'Amministratore di questo Forum.
L'iscrizione al forum degli ELABORATORI ANONIMI comporta la tacita approvazione della sua Regolamentazione.